garanzia%20honda%205%20anni_edited.png

Garanzia Fuoribordo

Honda fornisce una garanzia che non si indebolisce o deteriora nel tempo. Tutti i clienti Honda Marine godono del supporto di una garanzia integrale di 5 anni. La garanzia Honda mantiene inalterato il proprio valore per tutta la durata assicurando che l’ultimo giorno di copertura sia identico al primo.

La garanzia copre sia i difetti di fabbricazione sia quelli sui materiali per un periodo di 5 anni dalla data di acquisto (un anno per l’uso professionale).

La garanzia per la durata dei 5 anni è valida solo per i motori usati per diporto ed è subordinata all’effettuazione dei “Tagliandi di manutenzione” come previsto dal costruttore e riportati espressamente nel manuale “Uso e Manutenzione”.

A proposito, NON dimenticare di registrare il tuo fuoribordo, perché solo così viene attivata la garanzia Honda.

 

Assicurati di fare eseguire esclusivamente da noi, Nautica Service  o da un concessionario autorizzato Honda Marine qualsiasi lavoro di manutenzione e di utilizzare sempre ricambi originali Honda.

Specifiche tecniche a confronto

Utilizza la nostra tabella per comparare i vari modelli di motori fuoribordo e selezionare il modello piu' adatto alle tue esigenze.